Agriturismo Preti Longhe

Agriturismo
contrada preti longhe - Molinara (Bn)
366 4647265 / 338 3439854

Categoria: Agriturismo a Molinara , Mangiare a Molinara

L’Agriturismo Preti Longhe si trova in un’oasi naturale nel cuore del Fortore, a un chilometro circa dal centro del borgo antico di Molinara. La vista sul territorio sannita da questa terrazza naturale è mozzafiato.

All’interno della struttura nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Dall’accoglienza al servizio del personale qualificato, alle pietanze proposte, tutto contribuisce a rendere l’atmosfera unica.

Preti Longhe è il luogo ideale per trascorrere una giornata rilassante con la famiglia e organizzare piacevoli ricevimenti ed eventi.

Il curioso nome “Preti Longhe” deriva dalla località in cui sorge l’agriturismo; qui, infatti, si trovano alcune pietre dalla forma allungata circondate da oltre tremila piante di olive che producono un olio extra vergine di qualità superiore, imbottigliato e venduto su tutto il territorio nazionale e anche all’estero.

I piatti dell’Agriturismo Preti Longhe racchiudono tutto il sapore di un territorio ricco di eccellenze. L’olio, i funghi e gli altri ingredienti utilizzati per la preparazione dei piatti sono prodotti dalla Cooperativa Agricola Molinara nei territori di Molinara e Circello.

La bellezza del paesaggio rurale, unita a pietanze uniche e alla competenza del personale, fanno di Preti Longhe un luogo unico ed esclusivo.

 

Agriturismo Preti Longhe

C.da Preti Longhe | Molinara (BN)

Tel. 0824 994581 | 366 4647265 | 338 3439854

Aperto tutti i giorni dalle 19:30 alle 23:30

Chiuso il mercoledì

agriturismo sannio  sannio 

Photogallery

Contatti

Agriturismo Preti Longhe

https://sannio.guideslow.it/strutture/agriturismo-preti-longhe-molinara/

Web www.agriturismopretilonghe.it/
Email info@agriturismopretilonghe.it
Indirizzo contrada preti longhe
Molinara (Bn)
Telefono-
Cellulare366 4647265
Altro Recapito338 3439854

Servizi

Parcheggio Privato Servizio Cerimonie
Puoi trovare questo contenuto nella Guida Turistica del Sannio edizione 2019,alla pagina 141