Liverini

Zootecnia
via nazionale sannitica, 60 - Telese Terme (Bn)
0824 976 680

Categoria: Zootecnia a Telese Terme

Lo stabilimento Liverini sorge nella zona industriale di Telese Terme, e si sviluppa sia in orizzontale e che in verticale con diverse torri di lavorazione e silos contenenti linee di macinazione separate e due capannoni per il deposito dei mangimi in sacchi.

Da cinquant’anni la Mangimi Liverini S.p.A. produce e commercializza mangimi destinati agli animali da reddito con linee specifiche adibite all’allevamento.

La costante ricerca per la produzione di alimenti zootecnici che soddisfino i più alti standard di qualità in ogni fase della loro realizzazione offre una gamma di mangimi sani, nutrizionalmente corretti ed equilibrati, in grado di soddisfare tutte le necessità alimentari dell’animale a seconda della fase fisiologica, dallo svezzamento alla maturità.

La qualità non si ottiene mai per caso: è un obiettivo strategico che si raggiunge lavorando con impegno, attenzione e competenza.

Infatti la scelta delle materie prime viene effettuata con particolare cura ed attenzione grazie al laboratorio interno allo stabilimento e a innovative attrezzature quali il NIR System, un lettore a raggi infrarossi che permette di definire istantaneamente i costituenti di un mangime.

Inoltre nel settore dell’alimentazione della specie bufalina la Mangimi Liverini S.p.A. è convenzionata con il Dipartimento di Scienze Zootecniche ed Ispezione degli Alimenti, dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”

Un leader nel settore della produzione di alimenti zootecnici conosciuto in Italia e all´estero.

 

Mangimi Liverini S.p.A.

Via Nazionale Sannitica, 60 | Telese Terme (BN)

Tel 0824 976 680

Fax 0824 941 250

Photogallery

Contatti

Liverini

https://sannio.guideslow.it/strutture/liverini/

Web www.liverini.it/
Email -
Indirizzo via nazionale sannitica, 60
Telese Terme (Bn)
Telefono0824 976 680
Cellulare-
Altro Recapito-
Puoi trovare questo contenuto nella Guida Turistica del Sannio edizione 2019,alla pagina 93